venerdì 13 settembre 2013

Crostini all'origano fatti in casa.

Ieri sera per cena ho preparato la vellutata di cavolfiore, zucchine e patate. La mia bimba ne ha mangiati ben due piatti con un cucchiaio di parmigiano e un filo di olio. Io sono a dieta percui l'ho mangiata semplice e mio marito l'ha mangiata con questi buonissimi crostini fatti in casa.


Se volete farli anche voi vi lascio scritto come fare.

Ingredienti
Pane
Olio evo
Sale
Origano

Procedimento
Tagliate il pane a cubetti e mettetelo in una padella antiaderente a tostare.
Quando il pane è tostato aggiungete senza togliere dal fuoco sale e origano, mescolate, versate un filo di olio nella padella e continuate a mescolare. Quando i crostini sono belli dorati toglieteli dal fuoco e sono pronti.
Sono ottimi caldi ma se vi avanzano sono buoni anche il giorno dopo! ;)

Elisa

Nessun commento: