venerdì 27 settembre 2013

Wurstel e verdurine al forno

Buongiorno a tutti,
ieri sera per cena non sapevo cosa fare.. l'influenza mi sta buttando giù parecchio e non avevo voglia di spignattare a lungo.

Ho aperto il frigorifero e dentro c'era un pacco di wurstel, dei pomodori e delle cipolle.
Cercando online ho trovato una ricetta invitante e ho deciso di realizzarla

La ricetta l'ho trovata sul blog A TUTTA CUCINA
Non me la sono inventata io percui mi pare giusto citare la fonte da cui l'ho presa :)

Ecco le foto del prima, durante la cottura in forno e del dopo..
Mio marito ha detto che era buonissimo e in effetti ha ragione! La prossima volta però vuole provarla con le salamelle.


Per stasera abbiamo ospiti a cena, farò hamburger in padella con pomodori in insalata.
Domani invece arrosto al forno!

A presto!

Elisa

Nessun commento: