martedì 8 ottobre 2013

Lenor... un cuore di morbidezza!!

Qualche settimana fa mi sono candidata come tester per Lenor Ammorbidente su Desideri Magazine.

Dopo qualche giorno ho ricevuto la mail che mi avvisava del fatto che ero stata scelta come tester e che a breve mi sarebbe arrivato a casa il kit di prodotti.
In cosa consiste il kit?



In un flacone formato vendita e 35 flaconcini (5 dosi l'uno) di Lenor Ammorbidente Oro e Fiori di Vaniglia. Oltre ai flaconi di prodotto ho ricevuto anche un manuale e i questionari per la ricerca di mercato da far compilare agli amici a cui consegno un flaconcino del prodotto.
Personalmente ho testato subito il prodotto e l'ho trovato davvero ottimo!
Un profumo intenso e delicato, dolce ma non troppo. Una morbidezza straordinaria..
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa del prodotto è il fatto che sulle confezioni sia scritto che è meglio non usare il prodotto sui pigiami dei bambini.. non avevo mai letto questa raccomandazione sui flaconi di ammorbidente usati fino ad ora e mi ha un attimo lasciata stupita.. Ho chiesto maggiori informazioni a proposito e spero che mi facciano sapere il motivo di questa raccomandazione. Vi aggiornerò a tal proposito.  :)

Aggiornamento: ho cercato sul sito del progetto e ho trovato la risposta alla mia domanda. :)
ve la copio e incollo qui

Perché sull’etichetta è riportato che aumenta l’ infiammabilità dei capi o riduce la loro non infiammabilità? Usare Lenor è quindi pericoloso?

Lenor non è pericoloso, tale avvertenza precauzionale era già presente nei nostri ammorbidenti venduti negli Stati Uniti e in Canada. Poiché P&G è attenta e tiene alla sicurezza dei propri consumatori, abbiamo deciso di introdurre tale avvertenza anche in Europa. E’ un’avvertenza comune alla categoria degli ammorbidenti già da qualche anno. L’avvertenza riguarda nello specifico alcuni capi dei bambini etichettati come non infiammabili, poichè l’ammorbidente potrebbe alterarne questa caratteristica e riguarda alcuni tessuti morbidi e particolarmente soffici che già per loro natura sono predisposti all’infiammabilità e che dopo l’uso con ammorbidente potrebbe diventare più l’infiammabili.


Comunque tornando al progetto di tester ho già avuto la possibilità di distribuire molti dei campioni e a giorni farò compilare a tutti gli amici coinvolti un questionario per la ricerca di mercato.

Se volete maggiori informazioni a proposito del prodotto in questione e del progetto visitate il sito

Desideri Magazine.it 

a presto!

Elisa

Nessun commento: