venerdì 8 novembre 2013

Alia... un alleato per le donne!

Qualche tempo fa sono venuta a conoscenza di questo prodotto e ne sono rimasta incuriosita.


Si tratta di un prodotto utile per le donne per poter far pipì senza doversi sedere o accucciare. Personalmente ho la fobia dei bagni pubblici, siano di un bar, un ristorante, un autogrill, del parrucchiere o di qualsiasi altro posto preferisco evitarli. Sia perchè sono un pochino schizzinosa sia per un discorso di igiene, infatti spesso sono davvero ridotti male. Vi basti pensare che in 5 anni di superiori sono andata al bagno della scuola al massimo un paio di volte.
Tornando all'argomento dell'articolo ho potuto finalmente provare il prodotto e nonostante l'iniziale diffidenza l'ho trovato molto comodo e semplice da usare. Ma di cosa stiamo parlando?
Si tratta di un cono di cartoncino sterile ripiegato che una volta aperto diventa un cono che consente alle donne di poter fare pipì come gli ometti, ovvero in piedi! Una volta usato si getta nel cestino dei rifiuti (NON NEL WC!!) perchè monouso.
Potete acquistarlo nelle farmacie oppure tramite l'e-shop di Alia e ogni confezione è composta da una pochettina e 6 coni monouso. 

Vi lascio i link relativi all'azienda
Sito Web
E-shop
Pagina Facebook

A presto
Elisa

Nessun commento: