sabato 2 novembre 2013

Jingle Bells, Jingle Bells.. profumo di Natale.. dove trovo le Scatole Natalizie per i miei regali? Su Semprepronte!!!

Natale si sta avvicinando..
all'inizio iniziava a sentirsi un leggero profumo lontano che sembrava solo frutto di un ricordo dell'anno precedente.. ma più passano i giorni più questo profumo si fa persistente e si inizia a capire che non è solo il ricordo ma il riavvicinarsi di questa bellissima festa.
Abbiamo fatto un piccolo giro per alcuni negozi per farci qualche idea sui regali e siamo giunti alla conclusione che l'idea migliore rimane quella di fare dei regali utili, magari handmade.. durante il nostro giro per negozi però abbiamo visto vetrine già addobbate, panettoni e pandori in bella vista, qualche Babbo Natale di cioccolata e tante altre cosine Natalizie.. ieri pomeriggio la nostra bambina ha fatto merenda con il suo primo Pandoro.. lei e i suoi cuginetti hanno gradito molto!
Come ogni anno con l'avvicinarsi del Natale si inizia a girare per i regali.. ma per me personalmente il dilemma più grande è ogni volta "E ora come lo incarto??"
Così quando su Semprepronte.it ho visto che hanno anche Scatole Natalizie, Sacchetti Natalizi, Scatole per panettone o pandoro e spumante, e tante altri imballaggi Natalizi ho deciso che per le mie Confezioni Regalo ci avrei fatto un pensierino. 


Come vi dicevo su Semprepronte.it potrete trovare moltissime Confezioni Regalo Natalizie, dalla scatola in cui mettere panettone e spumante, quella per il solo dolce, Scatole Natalizie per confezionare i regali dei vostri bimbi, bauletti e valigiette molto carini, sacchetti di carta colorati e in diversi modelli.. tutto a tema Natalizio!
Potrete anche scegliere di acquistare le scatole per i regali ai vostri clienti se avete un negozio o un'attività in proprio. Invece di acquistare quelle confezioni già pronte al supermercato potrete scegliere le Confezioni Regalo che preferite e riempirle con i prodotti che volete, in tal modo potrete personalizzare magari lo spumante in base alla persona a cui andrà il regalo, oppure potrete sostituire la classica bottiglia con un litro di latte e una scatola di preparato per cioccolata calda per quell'amico o quel cliente astemi che invece sono molto golosi!

Cliccando su questo link potrete trovare tutte le Confezioni Regalo e Scatole Natalizie presenti su Semprepronte.it

Io ora vado a cucire alcuni dei primi regali di Natale.. poi andrò sul sito a scegliere qualche Sacchetto e qualche Scatola Natalizia per le mie Confezioni Regalo.

A presto

Elisa

Nessun commento: