giovedì 14 novembre 2013

Mister Magic - Aggiornamenti.. :)

Vi avevo già parlato di questi prodotti qui e oggi posso finalmente aggiornare la mia recensione.






Sono rimasta molto soddisfatta di Mister Magic, dell'Ovetto Pulcino e del Protector Curalavastoviglie.
L'ovetto, un deodorante per frigorifero, ha vinto la sfida frigo-cipolla e non solo! Ha eliminato TUTTI gli odori presenti nel frigorifero e anche oggi a distanza di molti giorni continua a svolgere il suo compito in modo impeccabile.
Ho dovuto aspettare fino ad oggi per completare la mia recensione perchè avrei dovuto usare il curalavastoviglie un paio di giorni dopo il suo arrivo ma mio marito senza dirmelo ha usato quello che avevamo acquistato tempo prima percui ho dovuto attendere.
Ora che l'ho provato posso dire di essere pienamente soddisfatta. La lavastoviglie dopo l'utilizzo di Protector è risultata molto più pulita, profumata e soprattutto lavora meglio: ho notato un vero e proprio miglioramento nel lavaggio.
Ho le foto del prima e dopo delle lavastoviglie da postare, per quelle vi chiedo solo di attendere ancora qualche ora perchè non ho la fotocamera con me in questo momento e appena possibile le inserirò in questo articolo. :)

Colgo l'occasione per fare i complimenti alla Mister Magic e vi invito a visitare il loro sito internet e a provare i loro prodotti, sono sicura che ne rimarrete entusiasti. Io ho già deciso che sostituirò il mio curalavastoviglie con Protector e che terrò sempre un ovetto Pulcino dentro il frigorifero, sia per la simpatia che emana sia per la sua efficacia!

A presto!

Elisa

Nessun commento: