giovedì 7 novembre 2013

Oggi vi parlo di Ringana!

In questi giorni sto provando alcuni prodotti del marchio Ringana.


In foto potete vedere i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato (da sinistra verso destra)

  • latte detergente
  • tonico viso S
  • siero idratante
  • concentrato crema 2
Si tratta di prodotti freschi, ovvero con data di scadenza. Questo perchè sono prodotti naturali lavorati senza conservanti, olii minerali, solventi e stabilizzatori.

Ringana offre diversi trattamenti per tutto il corpo. Questo provato da me è un trattamento per il viso, composto da 4 fasi
  • latte detergente per la detersione
  • tonico per ravvivare e pulire profondamente la pelle
  • il siero per il trattamento intensivo
  • il concentrato crema la protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive
Per ognuna delle 4 fasi è possibile scegliere il prodotto più adatto al proprio tipo di pelle, percui il trattamento è completamente personalizzabile.

Aggiornerò l'articolo con la recensione dei prodotti nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO 21.11
Come promesso vi aggiorno con la recensione di questi prodotti. Li ho trovati davvero ottimi. In particolare ho apprezzato il latte detergente e il concentrato crema. La consistenza dei prodotti è perfetta, il profumo l'ho trovato delicato e assolutamente adatto a prodotti per il viso. 

Latte Detergente - lo ho utilizzato per la pulizia del viso ma lo ho anche testato come struccante occhi e devo dire che mi ha soddisfatta molto in entrambi i casi. Per la pulizia del viso basta massaggiarlo sulla pelle e poi sciacquarlo con acqua tiepida.

Tonico - dopo il latte detergente ho usato il tonico strofinandolo con un batuffolo di cotone sulla pelle pulita e tamponandolo in seguito con una salvietta pulita.

Siero - finito di tonificare la pelle del viso passavo al siero idratante, utile per idratare a fondo la pelle

Concentrato Crema 2 - ultima fase del trattamento per il viso il concentrato crema. poche gocce massaggiate con movimenti circolari sulla pelle pulita, tonificata e idratata.

Come dicevo sono molto soddisfatta di questa prova e ho già consigliato a un paio di amiche questi prodotti, se anche voi volete saperne di più vi consiglio di visitare i link seguenti

Sito web
Pagina Facebook

Elisa

Nessun commento: