venerdì 21 febbraio 2014

Passione ai Frutti di Bosco - una ricetta dolce con McVitie's Digestive!

Qualche giorno fa ho realizzato questa ricettina dolce, facile e veloce. Avevo voglia di qualcosa di dolce da mangiare dopo cena e il risultato è stato davvero ottimo. Piaciuto tantissimo a tutti!


Di sicuro conoscerete questo marchio
Noi in casa consumiamo spesso i prodotti della McVitie's, li troviamo buoni, gustosi e sani. Io personalmente adoro i Digestive Classici, mio marito preferisce quelli alla Frutta, la nostra bimba li adora tutti. :)
Ma ora passiamo alla ricetta di cui vi ho parlato prima.

Ingredienti per 2 dolcetti
6 McVitie's Digestive alla Frutta
Panna da Montare
Zucchero a Velo
Confettura ai Mirtilli





Procedimento
Montare la panna e dolcificarla con lo zucchero a velo.
Mettere un cucchiaino di confettura ai mirtilli sopra un Digestive alla Frutta e coprirlo con un altro.
Ripetere l'operazione e sul terzo Digestive al posto del cucchiaino di confettura mettere un
abbondante cucchiaio di panna montata e al centro della panna far colare un cucchiaino di composta
di mirtilli come decorazione.
Conservare in frigorifero e portare a temperatura ambiente solo 5-10 minuti prima di servire.

Fatemi sapere se l'avete fatta anche voi e cosa ne pensate!
Vi lascio come al solito qualche link sull'azienda di cui vi ho parlato, la McVitie's.
Sitoweb
FbFanpage
Twitter

A presto

Elisa



1 commento:

Le Passioni di Concy ha detto...

mi piace sgranocchiare questi biscotti, soprattutto quelli al cioccolato al latte :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.