lunedì 3 marzo 2014

Duck Fresh Discs - Ve ne parlo con mio marito

Mio marito si è avvicinato tempo fa al mondo dei tester e poco tempo fa è stato scelto da Trnd per testare questo prodotto
Ma cosa è Duck Fresh Discs?
Vi spiego, Duck Fresh Discs è una rivuluzione per il nostro bagno. Avete presente quelle gabbiette deodoranti che per metterle e per toglierle dovete toccarle con le mani, se non le posizionate bene cascano a bagno e dovete recuperarle, e alcune non sono nemmeno bellissime da vedere? Ecco, grazie a Duck Fresh Discs il problema è risolto!
Quando è arrivato mio marito con il pacco di Duck Fresh Discs in casa abbiamo subito fatto le foto al contenuto e immediatamente provato il prodotto nella variante Lime Zest nel nostro bagno che avevo appena finito di pulire e sistemare. "Carino, profumato.. Vedremo.." ci siamo detti. Poi dopo un paio di ore son salita di sopra per andare in bagno e appena aperta la porta un profumo fantastico di pulito è subito sgusciato fuori dalla porta. Sono entrata nel bagno e il profumo era lì, buono, delicato ma intenso al tempo stesso.
Certo, il bagno era stato pulito da poco, ma nonostante sia piuttosto attenta e pulisca spessissimo il bagno un profumo di pulito simile non lo avevo mai ottenuto.
Siamo rimasti molto soddisfatti del prodotto, soprattutto nella variante Lime Zest. La variante Marine è molto buona e delicata ma quella al Lime è davvero molto fresca.
Abbiamo consigliato il prodotto a vari amici e parenti, tutti entusiasti e molti di loro ci hanno detto di aver acquistato anche l'altra variante rispetto a quella che abbiamo dato loro.

Come dicevo, noi ne siamo rimasti soddisfatti e ve lo consigliamo. Fateci sapere se lo provate e cosa ne pensate!

A presto

Elisa e marito! :)

Nessun commento: