venerdì 19 settembre 2014

Si ricomincia!

Ciao a tutti!!
Sono tornata finalmente!
Ho avuto un po' da fare ultimamente! Ad Agosto c'erano qui in vacanza i miei nipotini con mio fratello e mia cognata, per cui non ho avuto molto tempo di aggiornare il blog, anzi, a volte non ho avuto nemmeno tempo di controllare la posta!!
A fine agosto poi ho incominciato una bella avventura per il mio hobby, il cucito! Ho iniziato a fare alcune mostre dell'artigianato riservate a chi come me crea per passione. Per questo motivo mi sono trovata a dover sistemare, cucire, confezionare e fare altre mille cose e il tempo si è ridotto all'osso. Poi alcuni imprevisti in casa e solo oggi riesco finalmente ad aggiornare il blog.
Ho anche sistemato al meglio il mio spazio creativo e l'intera casa, sperando di riuscire a mantenere questo equilibrio per un po' (anche se tra bimba, marito e cagnolona dubito di riuscirci). Tanto per darvi un'idea ieri ho raccolto tutto ciò che c'era in giro per casa, sistemato, spazzato, aspirato, lavato e mentre il pavimento asciugava mia figlia era già intenta a fare coriandoli con un giornale che aveva trovato in giro per casa... ahahah.. ma sì, chi se ne frega! son dell'idea che una casa deve essere pulita, poi se c'è qualche gioco in giro, qualche pezzo fuori posto pazienza! La casa deve essere vissuta, altrimenti per me non è casa.
Tornando a noi vi do qualche anteprima. La prossima settimana infatti vi posterò diverse recensioni!


e tante altre.
Oltre a tutto ciò vi invito a visitare il mio blog sul cucito creativo, dove potrete trovare numerose mie creazioni! :)
Magari potreste trovare qualche idea per i vostri regali di Natale! :)

A presto!

Elisa

Nessun commento: