sabato 14 aprile 2018

Bottega Verde, Pepe Rosa.

Qualche settimana fa sono entrata da Bottega Verde perché ero in cerca di uno stick per labbra che non fosse il solito senza odore/sapore ma nemmeno uno di quelli dolcissimi e nauseanti.
Ne sono uscita con uno stick per labbra al Pepe Rosa. Ero un po' scettica, lo ammetto, ma era in offerta e mi sono lasciata convincere.
A distanza di giorni posso dire di essermi invece trovata molto bene. Io che di solito uso burrocacao e stick per labbra al massimo per due giorni e poi li accantono nauseata lo sto usando quotidianamente con gran gioia delle mie labbra.

La scorsa settimana sono tornata al negozio e l'occhio mi è caduto sui deodoranti, altro tasto per me molto dolente. Non amo i profumi forti, penso si sia capito, e quando ho visto che ne esisteva uno al Pepe Rosa ho deciso di provarlo. Come lo stick per labbra nessuna delusione, anzi. Molto delicato e svolge il suo lavoro egregiamente.


Ci tengo a precisare che i prodotti di cui vi ho parlato li ho acquistati e provati davvero, purtroppo non ho foto fatte da me perché il mio portatile deve andare in riparazione e sul fisso non ho la porta per la SD perciò non posso scaricare le foto dalla fotocamera. Appena possibile le aggiornerò con foto fatte da me.

A presto!!

Elisa

P.S. Non so come siano gli INCI di questi prodotti ma sinceramente non seguo molto queste caratteristiche dei prodotti cosmetici, non sono una beauty blogger e lascio a loro il compito di darvi questo tipo di informazioni.


Nessun commento: